TEMPO DI LETTURA: ⌚
1m 40s
![]() |
Le serie tv mi hanno insegnato che è meglio un finale precoce di un brodo allungato. Questi sono i titoli di coda di Sofàsophia. |
Questo incipit da almanacco solo per sottolineare il fatto che sto scrivendo ben 8 anni dopo il primo post su questo blog. 8 anni di divertimento, di crescita, di cambiamenti di vita, di alti e di bassi, di presenze e di allontanamenti, tanti, forse troppi.
La mia presenza sul blog in questi anni ha seguito l'andamento a montagne russe della mia vita ed oggi sono qui per porre fine alla corsa.
Mi piange il cuore al pensiero di chiudere il blog, però non posso fare altrimenti.
Riniziare ogni volta dopo un lungo periodo di assenza è davvero faticoso e richiede quelle energie e quel tempo che se avessi a disposizione non mi avrebbero mai fatto abbandonare il progetto.
Non amo gli addii, ma non voglio, nemmeno, perpetuare l'illusione di un ritorno che di certo non avverrà.
Magari un giorno troverò il modo di reinvetare questo sito, ma per ora lo lascerò così: come una piacevole chiacchierata sul divano all'insegna dei ricordi.
Chi ama le narrazioni su schermo o su carta sa che non esiste addio degno di nota senza un valido plot twist e il mio si trova sul profilo Instagram sofasophia.blog.
Aspetto a braccia aperte chiunque non sia ancora pronto ad alzarsi dal divano.
Con affetto,
Sofia
egregia, mi spiace molto, anche se l'assenza su queste pagine me lo faceva dedurre. Ma alla fine bisogna seguire la nostra necessità, ergo... buon futuro e buona vita!
RispondiEliminaIn bocca al lupo per tutto Sofia. La freschezza dei tuoi post e la loro agilità di lettura mi hanno sempre catturata.
RispondiEliminaParecchi alti e bassi, aspettandoti sempre, mi dispiace ma forse è meglio così. Non sono più riuscito a vincere il divanetto d'oro, o sì? Comunque posso semplicemente augurarti buona fortuna, sperando di restare in ogni caso in contatto ;)
RispondiElimina