Passa ai contenuti principali

Per quanto riguarda "I am not okay with this"... I am not okay with this

TEMPO DI LETTURA: ⌚ 2m 10s


Stranger Things e The end of the f***ing world
Questo post potrebbe anche essere muto, il titolo del telefilm spiega già il mio parere al riguardo. I Am Not Okay With This non mi ha convinta al 100%, ma gli darò la possibilità di rifarsi con le prossime stagioni.

Quando si dice nomen omen. Che non mi sia piaciuta è sbagliato da affermare, più che altro I Am Not Okay With This non si è fatta apprezzare.

A guardarla non sembra una serie inedita, sembra di guardare un calderone di cose già viste e riviste.

Qualcuno l'ha per caso già detto che è il mash-up tra The End of the F***ing World e Stranger Things?

Syd - I am not okay with this

Ah che sbadata, l'ho già detto anche io stessa (qui il post), ma guardando in giro sembra non basti mai abbastanza divulgare questa informazione.

Non mi dilungo nemmeno nello spiegare la trama e le peculiarità, è già stato detto tutto. Ragazzina con poteri paranormali, in un ambientazione imprecisata a livello spazio-temporale, con classici problemi adolescenziali.

I am not okay with this

Questa prima stagione non ha lasciato il segno, certo si riesce a guardare come bere un bicchiere d'acqua, visto che le puntate sono brevissime e il ritmo è, comunque, ben scandito, però nulla di più.

Sfido a trovare qualcuno che la reputi la sua serie tv preferita, manca di un quid che la renda unica e memorabile.


Un peccato perchè il cast non è niente male, gli attori se la cavano bene, ma nulla di più, se non qualche scelta musicale particolarmente ben azzeccata.

Staremo a vedere con le prossime stagioni se cambierà qualcosa e se acquisirà un'identità più marcata. Ci aggiorneremo!
A voi è piaciuta? E perchè no? XD
Parliamone qua sotto!
  1. Ciao! Io l'ho trovata carina! Certo, come dici tu non è una serie tv memorabile e non rientrerà mai tra le mie serie preferite.
    Però sicuramente si è lasciata guardare e ho passato una serata piacevole! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai cosa? È che mi sembrava tutto già visto, nulla di nuovo a cui appassionarsi insomma. Concordo però sul fatto che comunque intrattiene ed essendo corta non disturba comunque più di tanto!

      Elimina

Posta un commento