TEMPO DI LETTURA: ⌚
2m 10s
È difficilissimo trovare una serie che ti catturi e ti regali quell'entusiasmo di voler sapere cosa succede ad ogni costo. È per questo che esistono i pilot, dovrebbero essere degli appetitosi stuzzichini che ti aprono lo stomaco, ma può capitare di trovare qualche macigno indigesto.
Il pilot di Good Girls è stato l'antipasto perfetto, ho appena finito la puntata d'apertura della serie e ne sono rimasta davvero soddisfatta e incuriosita.
È una serie Netflix i cui episodi durano una quarantina di minuti, tempo che vola grazie al buon ritmo e alla trama accattivante.
Le protagoniste sono tre donne, tre madri di famiglia, con problemi economici che decidono di affrontarli rapinando un supermercato. Si ripromettono che sarà un colpo one-shot e dopodiché torneranno alla loro routine quotidiana, ma le cose si andranno a complicare.
Mi piace molto la sinergia delle attrici protagoniste e apprezzo molto le loro caratterizzazioni già ben marcate e contraddistinguenti. Non è una serie che eccelle per virtuosismi tecnici però è ben strutturata da permettere di avere il completo focus sull'azione. La trama è la vera protagonista di questo telefilm originale e divertente.
Sono affamata di altre puntate, finalmente ho trovato una serie a cui appassionarmi e di cui non vedo l'ora di vedere nuove puntate.
Spero che questo entusiasmo mi sazi fino al dessert senza perdere per strada qualche portata principale. Vi aggiorno!
È da poco uscita la terza stagione, voi la state seguendo? Vi piace?
Una serie che ho iniziato a vedere senza crederci troppo ma che sto ancora seguendo, la presenza di Christina Hendrick influisce molto lo ammetto, però malgrado alcune forzature mi sto godendo anche la terza stagione ;-) Cheers
RispondiEliminaStessa cosa chr è successa a me. L'ho iniziata tanto per e poi invece mi ci sono affezionata chiudendo un occhio sulle forzature!
Elimina