TEMPO DI LETTURA: ⌚
1m 55s
Ammaliante. La prima stagione di Good Girls la definirei così. L'ho divorata in un colpo solo perchè spacca davvero.
Il ritmo è pazzesco e la trama cattura dal primo minuto (ve l'ho raccontato anche in una puntata di Episodi Seriali). Le tre protagoniste sono eccezionali, sono diverse tra loro ma insieme sono una miscela esplosiva.
Mi piace guardare questa serie perchè mi fa ridere e non è cosa semplice ve lo garantisco. L'obiettivo della serie non è quello di far sganasciare lo spettatore e forse è proprio per questo che ne apprezzo l'ironia.
È una comicità contestuale dovuta alle assurdità che si trovano a dovere affrontare tre casalinghe che per necessità economiche si danno alla criminalità organizzata.
Le tre donne non sono proprio delle pischelle ma le loro storyline sono intrigantissime e si passa dalla commozione empatica allo shipping sfrenato.
Sì avete capito bene, io shippo Beth, la casalinga tradita dal marito in bancarotta, e Rio, il gangster tatuato.
La tensione sessuale tra i due è notevole e gli sceneggiatori giocano con la nostra pazienza facendoli bruciare a fuoco lento, infatti sebbene l'elettricità tra i due sia ben tangibile nell'aria, non accade proprio nulla nemmeno un'allusione fuori posto.
Attendo con impazienza di vedere la seconda stagione per appagare il mio lato fangirl.
Anche voi ammaliati dalla coppia-noncoppia "Brio"? Parliamo di Good Girls qua sotto nei commenti!
Ciao! Anche io avevo adorato la prima stagione di Good Girls! La seconda, invece, non mi sta facendo impazzire e infatti sono ancora molto indietro!
RispondiEliminaConto però di mettermi in pari prossimamente e sono curiosa di sapere anche la tua opinione! :)
Mi piace un sacco soprattutto per il mix serietà ed ironia! Spero davvero che andando avanti ti possa di nuovo appassionare!
Elimina