TEMPO DI LETTURA: ⌚
2m 20s
Netflix, Infinity, Prime Video, Apple tv, Now tv, Disney plus, Tim vision e via dicendo. La scelta è davvero ampia, ma quale piattaforma streaming merita davvero l'abbonamento?
Certo, qualsiasi sia la scelta c'è da tenere in considerazione il costo ma di sicuro, rispetto ai vecchi e cari siti pirata dai contenuti gratis, c'è la comodità e la praticità d'utilizzo.
Se siete, quindi, alla ricerca di un modo comodo, velocemente accessibile e sempre disponibile per guardarvi in pace la vostra serie tv preferita, che sia Grey's Anatomy, Riverdale o Shameless, vi tocca fare la scelta della piattaforma più adatta.
Ogni piattaforma offre migliaia di serie tv da vedere, oltre a film e documentari. Il catalogo è proprio la discriminante della scelta del giusto abbonamento.
Se siete appassionati di rewatch scegliete il sito che offre la maggior parte dei vostri telefilm preferiti, se siete amanti delle novità andate sulle app più popolari che sono anche quelle più frequentemente aggiornate, se invece volete abbonarvi per una serie specifica, bè a quel punto non avrete nessun dubbio.
Un utile strumento per poter farsi un'idea dei prodotti offerti da queste piattaforme è senza dubbio JustWatch, in versione sito o app, permette di verificare dove poter guardare una determinata serie tv e offre anche gli elenchi delle serie divise per piattaforma.
Personalmente le ho provate quasi tutte ma attualmente mi sono "fidelizzata" a Netflix e Amazon Prime Video, perchè le trovo più complete rispetto alle alternative e poi perché da maniaca dello shopping Prime a casa mia è d'obbligo.
Voi quale piattaforma avete scelto e perché?
Io ho Sky e posso farne a meno, comunque ho TimVision ma perché gratis avendo Tim Fibra e uso Disney + ma perché gratis grazie a mia cugina :D
RispondiEliminaDai, Tim Vision non è male! Ha delle serie esclusive molto belle come Killing Eve o The Handmaid's Tale. Disney+ invece non fa proprio al caso mio perchè sono una Grinch dei cartoni animati.
Elimina