Passa ai contenuti principali

I am not okay with this ai tempi del coronavirus

TEMPO DI LETTURA: ⌚ 4m 00s


I Am Not Okay With This
La psicosi impazza e io mi ritrovo a corto di prodotti per la pulizia, così sfogo le mie esigenze da maniaco-ossessivo-compulsiva del pulito guardando la nuova serie I am Not Okay With This, ma qualcosa è andato storto. Colpa del coronavirus!

Avete presente Bree Van De Kamp di Desperate Housewife o Sheila Jackson di Shameless?
Ecco io non sono proprio ai loro livelli, ma sono un po' maniaca dell'igiene e dell'ordine.

Ora che impazza la psicosi per il coronavirus mi infastidisce non trovare nei vari supermercati i prodotti che in tutta la mia vita io ho sempre usato regolarmente, perchè gente che, probabilmente fino a ieri non sapeva nemmeno come usarli, ne ha fatto incetta non lasciandone nemmeno uno sui tristi scaffali vuoti.

Per farvi capire l'entità delle mia manie ossessive vi dirò ciò che ho notato io della pilot della nuova serie Netflix I Am Not Okay With This.

I Am Not Okay With This

Protagonista del telefilm è Sidney una ragazzina alle prese con la vita liceale, un drammatico passato e dei superpoteri che pian piano sta capendo di avere. Come tutti i ragazzini di questo mondo non è attenta nè all'igiene nè alla pulizia e, infatti, ecco le meravigliose scene che dovrebbero far rabbrividire i nuovi adepti al pulito che mi hanno soffiato sotto il naso l'alcol, l'Amuchina, i detergenti disinfettanti e tutto il meraviglioso mondo dell'Acqua e Sapone:

I Am Not Okay With This

1. Contaminazione da sangue altrui, il modo più veloce per prendersi una qualsiasi malattia in circolo al malcapitato

I Am Not Okay With This

2. Usare i mezzi senza mascherina e senza amunichinizzarsi le mani dopo l'uso è cosi out in questi giorni

I Am Not Okay With This

3. Stai scherzando? I bagni pubblici sono il tempio dei batteri e tu che fai? Ti ci sdrai e strofini come fosse il salotto di casa tua?

I Am Not Okay With This

4. Promiscuità, nemmeno se siete una coppia smielata sarebbe accettabile condividere lo stesso frappè, per non parlare delle patatine, qualcuno si è lavato le mani prima di tuffarle dentro il cestino?



5. Ma si tocchiamo tranquillamente metalli arruginiti, mai sentito parlare del tetano?

I Am Not Okay With This

6. A piedi nudi sull'asfalto e poi come se niente fosse sul divano di casa, forse sta cercando di sviluppare potenti anticorpi.

I Am Not Okay With This

7. L'abominio degli abomini, mangiare qualcosa pucciando il cuchiaino insalivato direttamente nella confezione del prodotto. Exequo solo a chi beve dal collo della bottiglia, stranamente questa ce l'hanno risparmiata!

I Am Not Okay With This

8. Dopo aver toccato di tutto e di più, ecco i nostri protagonisti intenti a mangiarsi un hotdog toccandolo direttamente senza nemmeno uno squallido fazzolettino. Probabilmente in questo modo lo hanno reso più saporito.

I Am Not Okay With This

9. Schiacciarsi i brufoli è la prima cosa da non fare per non infettarsi ancora di più, ma a sti livelli pretenderemmo davvero troppo.

I Am Not Okay With This

10. Lo specchio schizzato e illuridito da secoli, il calcare sul rubinetto, le fughe delle piastrelle nere...

...qua c'è una sola possibile spiegazione: anche Sidney ha trovato gli scaffali dei prodotti igienici vuoti per colpa del coronavirus!

Avete già iniziato la nuova serie Netflix? Quali sono le vostre prime impressioni? Fatemi sapere!
  1. Mi hai fatto rotolare dalle risate!
    No, non l'ho vista e non so se la guarderò, ma questa poca tendenza alla pulizia non mi alletta molto!
    Sono tutti così, gli adolescenti? Io adoravo la doccia, ma in effetti scambiavo bottigliette d'acqua con tutte le amiche, quindi, forse forse, sì, è l'adolescenza che prevede schifezze. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sì, gli adolescenti sono igienicamente incoscienti! Ahahahah

      Elimina
  2. Quando si dice l'attenzione ai dettagli :D

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Post fantastico.
    E anche molto istruttivo, in particolare ora.
    Grazie mille! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tanto utile come un tutorial sul come lavarsi le mani purtroppo! Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale. XD

      Elimina

Posta un commento